Nastro Trasportatore Inox Idraulico per Cippato Verdure Inerti Edili Letame
Nastro trasportatore inox per cippato, inerti edili, prodotti agroalimentare in genere, letame e affini.
Lunghezza a partire da 3,5 metri.
Possibilità di sponde rialzate (vedere foto del nastro rosso in galleria) per trattenere materiali voluminosi, es. letame con paglia. Contattaci per informazioni.
Disponibile in opzione anche con Motore Robin Subaru 6hp + € 1.260
NB Le foto si riferiscono ad un modello elettrico trifase con riduttore meccanico di velocità.
ALTRE OPZIONI
Oltre alle voci indicate nel configuratore sono disponibili su richiesta:
- Riduttore meccanico di velocità € 360 + IVA (V63) | € 580 + IVA (V75)
- Motore trifase maggiorato € 200 + IVA
- Rullo di traino vulcanizzato € 250 + IVA (400 mm) | € 300 + IVA (600 mm)
Nastro Trasportatore inox per cippato, inerti edili leggeri, agroalimentare in genere, letame e affini Lunghezza da 3,5 a 8 metri
Più resistente e duraturo rispetto ad un nastro con il telaio in acciaio, il nastro trasportatore inox è particolarmente indicato per i settori alimentari (in primis ittico e agricolo) e per gli allevamenti in quanto non viene danneggiato nell'eventualità della fuoriuscita di liquidi anche se caratterizzati da salinità o acidità.
Dotazioni standard | Accessori/Optional | € | |
Tappeto in PVC | Carrello con ruote grandi | 200 | |
Listelli passo 400 h60 | Occhione tipo rimorchio | 80 | |
Timone per spostamenti | Tappeto gomma con listelli in ferro | +15% | |
2 Ruote gonfiabili | Tappeto PVC con listelli in ferro | +5% | |
Tramoggia smontabile | Riduttore meccanico di velocità V63 (solo con doppio azionamento) |
440 | |
Carrello con carrucola | Riduttore meccanico di velocità V75 (solo con doppio azionamento) |
695 | |
Motore trifase maggiorato (solo con doppio azionamento) |
+300 | ||
Rivestimento rullo |
60/90/140 | ||
Valvola regol. mot. idr. | 315 | ||
Motore Robin Subaru 6hp | 1.260 |
Per l'aggiunta di accessori o per qualsiasi dubbio, domanda o richiesta non esitare a contattarci!
chat Commenti (0)
feedback Segnala commento